Perché sostenere GIOVES Onlus e diventare nostro amico?

Sostenere e diventare “Amico” di GIOVES Onlus significa abbracciare i valori di un’Associazione che crede nei progetti e che si impegna ogni giorno perché questi diventino realtà.

Ma anche sviluppare una cultura di responsabilità sociale, in grado di aumentare visibilità, reputazione e percezione dei valori dell’azienda sul mercato.

Le aziende socialmente responsabili, che accompagnano le proprie strategie d’impresa con una visione etica, sono sempre più numerose e partecipano al progresso scientifico, sociale e culturale dell’intera comunità.

La cosiddetta “responsabilità sociale d’impresa” (dall’inglese CSR – Corporate Social Responsability) è oggi fortemente riconosciuta dall’opinione pubblica, pronta a premiare il valore di un impegno etico e morale.Condividere la missione di GIOVES Onlus e sostenerne concretamente l’attività può arricchire di prestigio e di significato il brand della vostra azienda.

Un guadagno per ogni interlocutore: dai dipendenti agli azionisti, dai clienti ai fornitori.

Quali vantaggi?

Valore etico

L’azienda migliora la propria immagine verso l’esterno e motiva i dipendenti a sviluppare un forte senso di appartenenza: il 64% degli italiani considera il sostegno alle cause sociali un dovere delle aziende.

Visibilità

L’azienda potenzia la propria visibilità attraverso la “piattaforma” di strumenti di comunicazione GIOVES: sito web, newsletter, social network ed eventi si rivolgono agli utenti registrati nel database dell’Associazione.

Benefici fiscali

Le donazioni da parte dell’azienda sono deducibili nel limite del 10% del reddito imponibile dichiarato fino all’importo totale di 70.000 euro annui (art. 14 c. 1 legge 80/2005) e del 2% fino all’importo di 2.065 euro (art. 100 c. 2 l. h DPR 917/86).

Come diventare amico dell’Associazione GIOVES Onlus

Scegli fra tre diverse opportunità di offrire sostegno a GIOVES Onlus

BASE – Donazione annua compresa tra 5.000 e 20.000 euro

  • Pubblicazione logo azienda e link al sito aziendale nella sezione AMICI sul sito web GIOVES Onlus
  • Pubblicazione logo azienda sulla newsletter GIOVES News, inviata a tutti gli utenti

TOP – Oltre i 20.000 euro di donazione annua

Oltre ai vantaggi del livello Base

  • Possibilità di presenziare agli eventi organizzati da Gioves Onlus con desk e spazio riservato
  • Visibilità sui profili social network di GIOVES Onlus
  • 100 gadget gratuiti per dipendenti, partner e fornitori, personalizzati con logo GIOVES Onlus e logo dell’azienda
  • Sconto del 20% sull’acquisto dei gadget GIOVES Onlus